IL RISTORANTE

Tradizione e Genuinità fanno da base per piatti freschi e gustosi. La cucina offre deliziosi ed abbondanti piatti caserecci nel rispetto delle antiche ricette e tradizioni del Salento.
Ottimi anche i piatti a base di pesce fresco cucinati con cura in modo da far risaltare il vero e fresco sapore del pesce pescato giornalmente. In particolare nei mesi estivi le specialità di pesce fresco caratterizzano la nostra cucina come cavatelli ai frutti di mare, linguine ai ricci, fritture e grigliate di pesce, soutè di cozze e vongole con crostini di pane, imperdibile la nostra deliziosa zuppa di pesce fresco.

Molto gustosi anche i piatti tipici della nostra terra a cui vengono dedicate delle serate particolari: “Pittule” (pastella fritta con ortaggi e pesce) con vincotto, “scurdjiata” (pane fritto, cicorie e legumi), “ciciri & tria” (pasta fresca fatta in casa con ceci), “frise” condite con olio e pomodoro, cicorie con purè di fave, “paparina” (verdura cucinata e soffritta con olive e peperoncino), pucce con olive…..e tanto altro vi aspetta per deliziare il vostro palato con i nostri sapori.

GALLERIA RISTORANTE.

GALLERIA SPECIALITA’.

GALLERIA OSPITI.

serata_pizzica

img_20161202_123057